La prima stagione della serie tv di Fallout ha riscosso un enorme successo lo scorso anno. La riproduzione degli Stati Uniti postapocalittici dell’iconica saga Bethesda è stata apprezzata sia dai fan di lunga data che da chi si affacciava al mondo di Fallout per la prima volta.

Il trionfo della saga prodotta da Amazon Prime Video è stato guidato dal regista Jonathan Nolan e dallo straordinario cast di attori, che comprendeva l’immenso Walton Goggins nel ruolo del Ghoul.

L’attore statunitense è intervenuto ai microfoni di Deadline e ha tessuto le lodi della seconda stagione dello show: “Siamo nel bel mezzo delle riprese in questo momento. Ci lavoriamo da novembre e posso dirti che ho pensato che la prima stagione fosse straordinaria, personalmente ne sono rimasto molto soddisfatto”.

La seconda stagione la supera completamente, grazie al lavoro degli sceneggiatori e degli artisti che si sono riuniti per raccontare questa storia. Sarà davvero qualcosa di straordinario e non vedo l’ora che la gente la veda. Stiamo lavorando davvero duramente perché ciò accada”.

Sembra che Goggins sia molto fiducioso nella riuscita della seconda stagione di Fallout, che sarà chiamata a risolvere tutti gli interrogativi lasciati in sospeso dal finale dello scorso Aprile.

Non sarà facile superare il successo della prima stagione, che ha raccolto decine di nominations e premi, oltre a far registrare un punteggio di 90% su Rotten Tomatoes. Noi però non vediamo l’ora di essere sorpresi e tuffarci nuovamente nel mondo di Fallout.

E voi che ne pensate della serie tv di Fallout?

Unisciti a noi e segui l’Alpaca su Instagram, Facebook e X.