Astro Bot aggiungerà un nuovo livello ogni settimana

Il vincitore dell’ultimo Game of the Year non si è presentato all’ultimo State of Play ma ha comunque trovato il modo di sorprendere i suoi fan. Team Asobi aggiungerà cinque nuovi livelli al suo Astro Bot, che entreranno a far parte del nuovo mondo di gioco chiamato Vicious Void Galaxy.

I nuovi stage inediti verranno rilasciati a cadenza settimanale e nel frattempo possiamo già testare il primo dei cinque: Tick-Tock Shock. I prossimi livelli che verranno aggiunti ad Astro Bot saranno più difficili e metteranno alla prova le nostre abilità acquisite negli anni di platform. Il primo è già disponibile, mentre gli altri usciranno in queste date:

  • Thrust or Bust – 20 Febbraio
  • Cock-A-Doodle-Doom – 27 Febbraio
  • Hard to Bear – 6 Marzo
  • Armored Hardcore – 13 Marzo

Ad annunciare le nuove aggiunte è stato proprio il creative director di Astro Bot Nicolas Doucet, che ha svelato: “Potreste aver notato che un livello, ancora inedito, di Astro Bot è stato presentato alla finale del torneo PlayStation XP a Londra, Inghilterra, il 18 gennaio. Quello stesso livello, insieme ad altri 4, arriverà all’interno della nuovissima Vicious Void Galaxy, a partire da oggi. A differenza del nostro ultimo aggiornamento Winter Wonder, che consisteva in una passeggiata nel parco di Natale, questo nuovo aggiornamento presenta livelli più difficili per mettere alla prova le vostre abilità di salto. Ogni livello include un nuovissimo robot speciale da salvare e, una volta fatto, può essere rigiocato in modalità Time Attack con classifiche online. Per accedervi, dovrai aver completato il gioco principale. Quindi affina nuovamente quelle abilità e andiamo al salvataggio”.

E voi l’avete già provato?

Unisciti a noi e segui l’Alpaca su Instagram, Facebook e X.