Questa sera è andato in onda il Capcom Spotlight, l’evento in streaming in cui la leggendaria software house giapponese ha delineato i suoi piani per il futuro.

La portata principale della serata è stata senza dubbio la sezione dedicata a Monster hunter Wilds, il nuovo capitolo dellla saga che uscirà il prossimo 28 Febbraio, tuttavia Capcom ha riservato alcune grandi sorprese ai suoi fan.

Il ritorno di Onimusha, anticipato con l’annuncio all’ultima edizione dei The Game Awards, aveva fatto esplodere il pubblico di tutto il mondo, che non si aspettava di veder tornare una delle indimenticabili leggende dell’era PlayStation 2

Il nuovo Onimusha: Way of the Sword arriverà nel 2026 quindi i fan dovranno ancora attendere a lungo per poter avere fra le mani l’attesissimo sequel.

Capcom però ha ancora una volta colto tutti di sorpresa annunciando l’arrivo di una versione Remastered di Onimusha 2: Samurai’s Destiny. Con un video inaspettato lo studio ha rivelato che la Remastered uscirà nel 2025, marcando definitivamente il ritorno della saga nell’era moderna.

E voi che ne pensate? Lo giocherete il nuovo Onimusha?

Unisciti a noi e segui l’Alpaca su Instagram e X.