Gli ultimi Game Awards sono stati dominati dagli annunci di nuovi progetti del calibro di The Witcher 4 e Elden Ring: Nightreign. Nonostante Dragon Ball: Sparking Zero sia stato snobbato dalla giuria, resta uno dei titoli più apprezzati dell’anno appena trascorso. Il successore spirituale della saga Budokai Tenkaichi ha riconquistato una fetta di fan cresciuta guardando l’anime e che aspettava soltanto il ritorno del fighting game targato Dragon Ball.
Fra pochi giorni il gioco riceverà il suo primo DLC intitolato “Hero of Justice”, che sarà disponibile da domani per tutti i possessori della Ultimate Edition e dal 23 gennaio per tutti gli altri.

Il DLC di Dragon Ball: Sparking Zero conterrà 4 versioni del personaggio di Ghoan (Base, Super Sayan, Ultimate, Beast), 4 versioni di Piccolo (Base, Yellow, Orange, Gigante), Gamma 1, Gamma 2 e Cell Max.
Si tratta di una quantità di contenuti piuttosto generosa rispetto agli standard del genere, che gli sviluppatori hanno deciso di aggiungere con il primo DLC di Dragon Ball: Sparking Zero.
Gli appassionati non vedranno l’ora di mettere le mani su “Hero of Justice” ma Bandai Namco sta già guardando al futuro e ha annunciato già un secondo DLC in cantiere, che conterrà anche personaggi del nuovo Dragon Ball: DAIMA.
Unisciti a noi e segui l’Alpaca su Instagram e X