Un giveaway per ringraziarvi
Quando abbiamo aperto Gaming Alpaca lo scorso dicembre il nostro obiettivo era seguire un sogno. Condividere le nostre passioni e raccontarle a chi come noi è cresciuto con il pad in mano. La nostra missione è sempre stata quella di portare luce sul mondo indie, un settore dell’industria spesso troppo sottovalutato che ospita menti creative davvero sbalorditive. In questo breve periodo abbiamo avuto l’opportnità di parlare con decine di sviluppatori in tutto il mondo, che ci hanno comunicato la loro passione e hanno condiviso con noi i loro progetti e i loro obiettivi.
Siamo davvero sbalorditi dalla risposta e dall’interesse che avete mostrato per il nostro lavoro, e per ringraziarvi abbiamo deciso di farvi un regalo. Con la collaborazione di Matt De Berardinis, abbiamo pensato di mettere in palio una copia del suo nuovo titolo, Fake Ducks: Spooky Chronicles. Si tratta di un meraviglioso RPG vecchio stile, che vi catturerà con la sua storia e la sua pixel-art.
Qui di seguito vi illustriamo le regole per partecipare al concorso.
Seguite l’Alpaca

Per prima cosa vi chiediamo di seguire la nostra pagina Instagram (@gamingalpaca) e quella dello sviluppatore Matt De Berardinis (@fakeducksgame). Ha fatto davvero uno splendido lavoro con Fake Ducks: Spooky Chronicles e questo giveaway non potrebbe esistere senza la sua collaborazione.
Non ci stancheremo mai di ricordare quanto è importante sostenere i piccoli sviluppatori e se anche voi avete un sogno nel cassetto, aiutate questo giovane talento a realizzare il suo.
Commentate il nostro post

Per organizzare il giveaway abbiamo bisogno di una maniera per poter fare la conta dei partecipanti e capire chi sarà incluso nell’estrazione finale. A questo scopo vi chiediamo di commentare con un semplice “Parteciperò” al post che potete trovare ora sulla nostra pagina Instagram.
(Opzionale) Taggateci nelle vostre storie

Se apprezzate il nostro lavoro e volete aiutarci con un piccolo gesto, taggate noi e gli sviluppatori nelle vostre storie! Così facendo questo giveaway potrà raggiungere più persone e in tanti potranno interessarsi a Fake Ducks: Spooky Chronicles.
Magari qualcuno dei vostri amici vorrà provare la demo gratuita disponibile su Steam. Una volta giocata la prima volta noi siamo stati decisamente catturati dal mondo creato da Mattia De Berardinis e siamo sicuri che anche per voi sarà lo stesso.
Ne approfittiamo ancora una volta per ringraziarvi di tutto l’affetto che ci avete dimostrato. L’Alpaca vi abbraccia e vi augura buona fortuna!
Unisciti a noi e segui l’Alpaca su Instagram, Facebook e X.