Indiana Jones e L’Antico Cerchio quando arriva su PlayStation?

Indiana Jones e L’Antico Cerchio è stato l’ultima grande esclusiva Xbox del 2024. L’avventura in prima persona del leggendario esploratore è stata apprezzata sia dalla critica, con una valutazione di 86 su Metacritic, che dal pubblico, che ha potuto giocarlo anche su Game Pass.

Il titolo di MachineGames arriverà su PlayStation ad aprile e pare che l’esatta data di lancio verrà svelata oggi, secondo le parole dell’insider billbil_kun che in passato ha predetto correttamente diversi eventi.

Saranno disponibili una Standard Edition con la versione di base di Indiana Jones e L’Antico Cerchio, e una Premium Edition che garantirà due giorni di early access, il DLC L’Ordine dei Giganti e un outfit per Indy. Stando a quanto riportato dall’insider poi, le copie fisiche del gioco richiederanno una connessione ad internet per poter funzionare, sia su Xbox Series X|S che su PS5.

Questa voce è corroborata anche da un altro leak che cita contatti con i distributori francesi, secondo il quale Indiana Jones e L’Antico Cerchio per PS5 arriverà il 17 aprile.

Naturalmente queste sono soltanto indiscrezioni non confermate da MachineGames nè tantomeno dalla leadership Xbox, ma a prescindere dalla veridicità delle informazioni riportate dai leak, Indiana Jones e L’Antico Cerchio arriverà comunque su PlayStation il prossimo aprile.

Continua la strategia multipiattaforma di Xbox, che porta un altro titolo importante della sua libreria su PlayStation. Stavolta si tratta di un IP universalmente riconosciuto e senza dubbio farà registrare numeri importanti su PlayStation.

Voi avete giocato a Indiana Jones e L’Antico Cerchio?

Unisciti a noi e segui l’Alpaca su Instagram, Facebook e X.