Metroid Prime 4 Beyond si mostra in un nuovo trailer
Nintendo ha appena concluso il suo Nintendo Direct, dove ha mostrato un nuovo trailer dell’attesissimo Metroid Prime 4 Beyond. Seamus è stata la protagonista dell’evento, con un filmato piuttosto consistente che mostra le mille novità introdotte dal nuovo Metroid.
A quanto pare Samus sarà al centro di una nuova trama, in cui vestirà i ruoli dell’Eletta di una strana profezia. Questo si tradurrà in numerosi poteri psichici, come ad esempio la telecinesi, mostrata in azione al Nintendo Direct. Esploreremo una giungla rigogliosa, popolata da creature che minacceranno la nostra protagonista.
In quest’ambientazione ostile il pericolo sarà dietro l’angolo ma Samus avrà a disposazione mille assi nella manica per sbarazzarsi delle creature. A livello grafico sembra proprio che Nintendo si sia superata, spingendo al limite le potenzialità di Switch 2. La giungla, le animazioni e gli effetti creati dai poteri della protagonista infatti sono un piacere per gli occhi, elemento da non sottovalutare per un titolo in uscita su Switch.
Stando all’ultimo frame del trailer, Nintendo ha intenzione di lanciare Metroid Prime 4 Beyond entro il 2025 e la sua presenza a questo Direct suggerisce che varrà supportata una versione per la prima Nintendo Switch.
Dopo un Nintendo Direct così colmo di novità, non vediamo l’ora di sapere cos’avrà in serbo la compagnia giapponese per la presentazione ufficiale di Switch 2, in programma per il prossimo 2 aprile.
Voi giocherete a Metroid Prime 4 Beyond?
Unisciti a noi e segui l’Alpaca su Instagram, Facebook e X.