Cos’ha in serbo PlayStation per il suo State of Play estivo?
Nella giornata di ieri è andata in onda la puntata del podcast Game Mess Mornings alla quale è intervenuto Jeff Grubb, noto insider con tantissimi contatti all’interno dell’industri videoludica.
Stando alle sue fonti, l’evento estivo di PlayStation non si terrà a maggio come l’anno scorso ma dovremo aspettare almeno fino a giugno. Inoltre è più probabile che la Sony opti per uno State of Play più contenuto e non uno Showcase vero e proprio:
“Un paio di mesi fa ho detto che stavano discutendo se organizzare uno Showcase o uno State of Play, e a quanto pare hanno optato per uno State of Play. Non sono sicuro al 100% di questo, ma probabilmente si tratterà di uno State of Play, però ho sentito dire che si parla di giugno.”

Grubb ha anche notato che le sue fonti sono state molto più restie a condividere dettagli rispetto ad altre occasioni, e questo lo ha portato a pensare che ci sia qualcosa di grosso in programma o qualche annuncio importante in arrivo.
“Sono stati molto cauti. Anche solo avere i dettagli sul fatto che ci sarà qualcosa in programma a giugno è stato un po’ difficile, quindi mi fa pensare che stiano nascondendo qualcosa, anche se si tratta di pura speculazione. Questo non si basa su nient’altro, se non sul fatto che è stato incredibilmente difficile estrarre informazioni. E il fatto che nessuno ne abbia ancora sentito parlare mi fa pensare che forse hanno qualcosa in serbo, o forse si tratta solo di una nuova iniziativa di PlayStation che non ha nulla a che fare con i contenuti.”
Il programma PlayStation prevede il lancio di Death Stranding 2 il prossimo 26 giugno e quello di Ghost of Yotei fissato al 2 ottobre, ma l’anno scorso sono stati annunciati allo State of Play estivo sia Astro Bot che Concord, quindi è possibile che l’evento abbia in serbo qualche annuncio importante.
Secondo voi cosa annuncierà PlayStation?
Unisciti a noi e segui l’Alpaca su Instagram, Facebook e X.
Scrivi un commento