Tutti i nuovi titoli gratuiti per gli abbonati PS Plus
Il mese di marzo sta ormai volgendo al termine ed per tutti gli abbonati a PS Plus è tempo di pensare ai nuovi titoli gratuiti che diventeranno disponibili a partire dal mese di Aprile.
Agli abbonati a PS Plus Essential, ogni mese vengono offerti tre titoli gratuiti da poter scaricare e aggiungere alla propria libreria. A marzo abbiamo ricevuto Sonic Colors: Ultimate, Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection e Dragon Age: The Veilguard, l’ultimo discusso capitolo della saga targata Bioware, arrivato sul servizio in abbonamento a soli quattro mesi dal lancio.

Il titolo di punta che sarà disponibile per gli abbonati a PS Plus ad aprile sarà RoboCop: Rogue City, lo sparatutto ispirato al poliziotto cibernetico icona degli anni ’80. Il videogioco pubblicato da Nacon nel 2023 è stato apprezzato da giocatori e critica, tanto da motivare gli sviluppatori a produrre una nuova espansione in arrivo nei prossimi mesi.
Si tratta di un FPS d’altri tempi, il quale combina le grafiche all’avanguardia da PlayStation 5 con un gameplay semplice e lineare, che ricrea le sensazioni delle avventure cinematografiche di Alex Murphy.
Fra i titoli offerti con PS Plus ci sarà The Texas Chainsaw Massacre, il multiplayer asimettrico ispirato alla prolifica serie horror in cui i giocatori si daranno la caccia a vicenda creando situazioni caotiche e insolitamente comiche. L’ultimo del trio invece è Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory, l’RPG ambientato nel mondo dei Digimon. La saga, troppo spesso sottovalutata che ha vissuto sotto l’ingombrate ombra dei Pokèmon, ha tanto da offrire e questo titolo è un ottima occasione per prepararvi al sequel annunciato all’ultimo State of Play.
Quale scaricherete per primo?
Unisciti a noi e segui l’Alpaca su Instagram, Facebook e X.