Ubisoft annuncia Rainbow Six Siege X in onore dei dieci anni del gioco

Rainbow Six Siege compie 10 anni e Ubisoft è pronta ad una nuova ondata di contenuti per celebrare il suo sparatutto. La software house francese ha affermato che Rainbow Six Siege X marcherà l’inizio di una “nuova era” per il suo reddittizio FPS, che nell’ultimo decennio ha portato nelle casse di Ubisoft 3.5 miliardi di euro.

“Una nuova era è all’orizzonte per Rainbow Six Siege, che pone le basi per gli anni a venire con un gameplay tattico e unico. Vorremmo invitarvi a farne parte: benvenuti a Siege X. Il team di Rainbow Six ha lavorato instancabilmente per dare vita alla più grande trasformazione nella storia del gioco, e il suo scopo è rafforzare la posizione di Rainbow Six Siege ai vertici degli sparatutto tattici in prima persona, introducendo nuovi modi di giocare, un gameplay tattico approfondito, sensazioni di gioco raffinate e importanti aggiornamenti a tutto tondo.”

Rainbow Six SIege X

La dichiarazione ufficiale ha poi dato appuntamento ai fan il prossimo 13 Marzo, quando verrà presentato ufficialmente il nuovo aggiornamento con un’evento dedicato ad Atlanta. Gli appassionati di tutto il mondo potranno anche seguire la live su Twitch alle 18:00 italiane sul canale ufficiale.

Marzo si prospetta un mese decisivo per Ubisoft, che oltre alla presentazione di Rainbow Six Siege X, lancerà finalmente Assassin’s Creed: Shadows.

E voi che ne pensate di Rainbow Six Siege?

Unisciti a noi e segui l’Alpaca su Instagram, Facebook e X.