The Last of Us 2 aggiorna la modalità ‘No Return’

I fan di The Last of Us si stanno preparando per l’arrivo della seconda stagione della serie tv, che il prossimo 13 aprile arriverà su Now TV. Nel frattempo Naughty Dog ha annunciato una serie di nuovi contenuti che saranno disponibili sia su PlayStation 5 che per la versione PC in arrivo il 3 aprile.

Naughty Dog ha annunciato che aggiungerà Bill e Marlene a ‘No Return’. Si tratta di una modalità roguelike introdotta con la Remaster dello scorso anno, che permette di controllare uno dei tanti personaggi del cast di The Last of Us 2, non soltanto quelli giocabili nel corso della trama, per poi farsi largo fra livelli pieni di minacce e nemici pericolosi in successione.

È una modalità che consente di godersi una versione distillata del combattimento, uno dei migliori aspetti del titolo di Naughty Dog. Proseguendo potremo sbloccare armi e skin con cui modificare il personaggio, creando un senso di progressione divertente ma piuttosto singolare per un gioco del genere.

Oltre a Bill e Marlene verranno aggiunte altre quattro mappe inedite alla modalità ‘No Return’ e il tutto sarà disponibile con un aggiornamento gratuito anche a chi è in possesso di The Last of Us 2 Remastered su PlayStation 5.

Un’altra buona notizia è che PlayStation non richiederà il collegamento del proprio PSN account per accedere al gioco su PC. Questa decisione arriva dopo lunghi mesi di controversie e polemiche, culminate con il dietrofront obbligato dall’eroica fanbase di Helldivers 2 lo scorso maggio.

Chi deciderà di collegare il proprio account però riceverà una ricompensa speciale, ovvero il giubbotto indossato dalla protagonista di Intergalactic: The Heretic Prophet nel trailer del prossimo titolo firmato Naughty Dog.

Voi avete giocato a The Last of Us 2?

Unisciti a noi e segui l’Alpaca su Instagram, Facebook e X.