Una Special Edition per cavalcare l’onda dello show?

La seconda stagione di The Last of Us è ormai alle porte. Fra pochi giorni infatti vedremo ritornare Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni di Joel e Ellie, che si preparano a mettere in scena una delle storie più drammatiche veicolate dal mezzo videoludico.

Sappiamo che Naughty Dog sta attualmente lavorando al suo nuovo IP Intergalactic: The Heretic Prophet, tuttavia secondo un insider vicino agli ambienti PlayStation, pare che lo studio californiano abbia in programma una nuova edizione speciale della sua saga più famosa. Si tratterebbe di un’edizione fisica per PlayStation 5 e, anche se ancora non se ne conoscono i contenuti, dovrebbe essere venduta al prezzo di 119,99€.

The Last of Us - season 2

L’opzione più probabile è quella di una Special Edition che riunisca i due capitoli di The Last of Us in un unico pacchetto, all’interno del quale verranno inclusi tutti i contenuti rilasciati dallo studio negli anni, come la modalità ‘No Return’ e qualche altro piccolo accorgimento per invogliare gli appassionati. Secondo le indiscrezioni i preordini partiranno presto.

Naturalmente si tratta di un rumor, e in quanto tale va trattato con diffidenza. Tuttavia non è difficile pensare che Naughty Dog voglia capitalizzare sull’uscita della seconda stagione di The Last of Us che, se rispettera le attese, sarà un successo clamoroso e una nuova occasione per lo studio di rivendere il titolo che li rappresenta da oltre un decennio.

Voi la comprereste una Special Edition o siete stanchi di The Last of Us?

Unisciti a noi e segui l’Alpaca su Instagram, Facebook e X.