La data del 4 marzo appare in una mappa di Call of Duty

Chi è cresciuto a cavallo del Millennio conoscerà sicuramente il valore iconico della saga Tony Hawk’s Pro Skater, ispirata alle gesta dell’omonimo skater, simbolo degli anni ’90.

La saga Tony Hawk’s Pro Skater è diventata un’istituzione che può contare più di venti titoli all’attivo, fra spin-off e remake. L’ultimo della serie risale ormai a cinque anni fa, quando Activision ci ha regalato Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2, una versione rimaneggiata dei primi due titoli che hanno inaugurato la saga.

Lo stesso Tony Hawk aveva già rivelato di essersi interfacciato con Activision e che “la serie ha ancora un futuro”. Un nuovo indizio è emerso nelle ultime ore, scovato dalla community di Call of Duty all’interno della mappa Grind. Si tratta di un manifesto che riporta il logo della serie e una data a caratteri cubitali: 03/04/25.

Secondo la consuetudine statunitense, questa data indicherebbe il prossimo 4 marzo e quando la voce ha cominciato a diffondersi, i giocatori hanno iniziato a immaginare un annuncio in arrivo.

L’esistenza di un nuovo Tony Hawk’s Pro Skater sembra ormai scontata e il dettaglio rinvenuto all’interno della mappa di Call of Duty che riproduce uno skate park sembra esserne soltanto l’ennesima conferma.

Il 3 marzo capiremo se Activision annuncerà finalmente la remastered di Tony Hawk’s Pro Skater 3+4 oppure se il poster apparso in Call of Duty sia servito a giocare un brutto scherzo alla community.

Secondo voi dobbiamo prepararci all’annuncio?

Unisciti a noi e segui l’Alpaca su Instagram, Facebook e X.