Nel corso dell’ultimo Like a Dagon Direct, SEGA e RGG Studio hanno offerto ai fan un nuovo sguardo al prossimo capitolo della saga, Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii.
Con un trailer di circa tre minuti, lo studio mette in mostra i dettagli del sistema di combattimento che i giocatori potranno apprezzare durante le loro scorribande fra terra e mare. Vengono dettagliati i due stili di combattimento unici di Mad Dog e Sea Dog, che includeranno moveset caotici di attacchi concatenati, i quali sfideranno le leggi della fisica e della gravità.
I connubio dei due personaggi sembra essere molto soddisfacente, grazie anche ad una serie di mosse caratteristiche che premiano la creatività del giocatore. La varietà del gameplay sarà garantita da una collezione di gadget e poteri speciali come il rampino e i cosiddetti ‘Dark Instruments’ che permetteranno di evocare creature speciali in grado di ribaltare le sorti dell’incontro
Il trailer sembra preannunciare un nuovo capitolo solido della serie di RGG Studio, che si è sempre contraddistinta per il suo ritmo frenetico e l’umorismo irriverente, andandosi a collocare come una delle serie più longeve e apprezzate dell’universo videoludico.
Like Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii uscirà il prossimo 21 febbraio e potrebbe rivelarsi una delle sorprese di questo inizio 2025.
Unisciti a noi e segui l’Alpaca su Instagram e X.