È ufficiale, domani sera alle 23:00 italiane andrà in onda lo State of Play, l’evento in cui PlayStation aggiornerà i fan riguardo ai piani futuri della console. L’annuncio arriva direttamente dai profili social di PlaySation, che danno appuntamento a domani senza perdersi in troppi dettagli e anticipazioni.
I titoli che potrebbero apparire durante l’evento sono molti. Abbiamo Ghost of Yotei e Metal Gear Solid Delta, due pesi massimi della libreria PlayStation di cui ancora non conosciamo la data d’uscita ma si vocifera anche di un possibile remake del primo God of War per PlayStation 2.

Death Stranding 2 è un altro dei titoli sulla bocca di tutti, che potrebbe trovare spazio nella scaletta dello State of Play. Una parte dei fan inoltre si chiede se non sia arrivato il momento di condividere qualche dettaglio in più relativamente a Wolverine, il nuovo titolo dalle menti di Insomnia, lo studio che ci ha regalato la saga Spider-Man.
PlayStation però potrebbe anche sparigliare completamente le carte e sorprenderci con una nuova premiere di un gioco di cui ancora non conosciamo l’esistenza. Resta il sogno Bloodborne ma siamo già preventivamente rassegnati.
Secondo voi cos’avrà in programma PlayStation?
Unisciti a noi e segui l’Alpaca su Instagram, Facebook e X.