GTA 6 non arriverà in autunno

È soltanto di qualche minuto fa la notizia che GTA 6 verrà rinviato al 2026. Con una comunicazione sul suo sito ufficiale, Rockstar ha rivelato che il titolo più atteso di sempre non verrà rilasciato nel 2025 come tutti speravamo ma ci toccherà invece attendere un altro anno.

Ciao a tutti,

Grand Theft Auto VI uscirà il 26 maggio 2026.

Ci dispiace molto che sia più tardi del previsto. L’interesse e l’entusiasmo che circondano un nuovo Grand Theft Auto sono stati davvero toccanti per tutto il nostro team. Vogliamo ringraziarvi per il vostro supporto e la vostra pazienza mentre lavoriamo per completare il gioco.

Con ogni gioco che abbiamo pubblicato, l’obiettivo è sempre stato quello di cercare di superare le vostre aspettative, e Grand Theft Auto VI non fa eccezione. Speriamo che comprendiate che abbiamo bisogno di questo tempo extra per offrire il livello di qualità che vi aspettate e meritate.

Non vediamo l’ora di condividere presto maggiori informazioni con voi.

Cordiali saluti,
Rockstar Games

GTA 6

Questo il comunicato con cui lo studio confessa che il prossimo capitolo di GTA non uscirà nell’autunno di quest’ anno come tutti speravamo, bensì il 26 maggio 2026. Una buona notizia però c’è, perchè Rockstar così facendo ha ufficializzato definitamente una data d’uscita.

Come tutte le notizie relative a GTA 6, questa arriva come un fulmine a ciel sereno ed è capace di spostare l’attenzione dell’intera platea di videogiocatori di tutto il mondo, che ora non potranno parlare d’altro.

Ve lo aspettavate?

Unisciti a noi e segui l’Alpaca su Instagram, Facebook e X.