L’intero DOOM: The Dark Ages è finito in rete, trama e dettagli svelati
Il lancio di Doom: The Dark Ages è alle porte. Mancano ancora pochi giorni al 15 maggio, quando tutti gli appassionati potranno finalmente mettere le mani sul nuovo capitolo della storica saga sparatutto firmata idSoftware. Questa volta il Doom Slayer si ritroverà nelle profondità degli inferi e dovrà cercare una via d’uscita utilizzando il suo scudo già diventato iconico.
Il nuovo Doom: The Dark Ages si propone di modificare la classica formula della serie, portando i giocatori in uno scenario dark fantasy che includerà nuove armi e nemici ispirati all’estetica medievale. Tutti noi abbiamo osservato sbalorditi le sezioni nelle quali il protagonista sale in groppa al drago e si libra sulla mappa, creando un livello di anticipazione che non si vedeva dai tempi di Doom 2016.

L’hype attorno al sequel è palpabile e le recensioni parlano di un ottima aggiunta alla saga targat Xbox. Durante questi ultimi giorni però ci sarà da fare attenzione agli spoiler, che stanno già trapelando online. Pare infatti che alcuni creator che hanno ricevuto il gioco in anteprima abbiano condiviso alcuni screenshot di troppo che rischiano di rovinare l’esperienza ai giocatori.
Stiamo parlando di spoiler dell’intera trama, che mostrano ogni sorpresa e colpo di scena dell’ultima avventura del Doom Slayer. Vi consigliamo quindi di fare attenzione ai social network perchè, come ben sapete, questo tipo di contenuti tende a moltiplicarsi una volta finito online.
Spoilerare una qualsiasi forma d’intrattenimento prima dell’uscita è una pratica odiosa e condannabile, ma che purtorppo fa parte della cultura dei nostri tempi. Non ci resta che cercare di evitarla e goderci il gioco al momento del lancio
E voi giocherete a Doom: The Dark Ages?
Unisciti a noi e segui l’Alpaca su Instagram, Facebook e X.
Scrivi un commento