Fallout torna a dicembre, la conferma di Amazon
La serie tv ispirata a Fallout è stata un enorme successo quando ha debuttato l’anno scorso con la sua prima stagione su Amazon Prime Video. L’adattamento della saga firmata Bethesda firmata da Jonathan Nolan ha offerto un nuovo sguardo sulla Zona Contaminata degli Stati Uniti, raccontando una storia inedita collocata dopo gli eventi della saga videoludica.
La serie tv di Fallout è stata apprezzata sia dai videogiocatori che da chi si affacciava all’affascinante mondo postapocalittico per la prima volta, grazie anche ad un cast di attori fenamonali come Walton Goggins, Kyle MacLachlan e un’ottima Ella Purnell nei panni di Lucy.
Amazon ha annunciato pochi minuti fa che lo show tornerà con l’attesissima seconda stagione a dicembre 2025. La rivelazione arriva durante l’evento Amazon Upfront, andato in onda nella mezzanotte italiana: “Siamo assolutamente entusiasti che i nostri clienti globali di Prime Video potranno immergersi più a fondo nel mondo meravigliosamente surreale e accattivante di Fallout”.

Arriva anche l’ufficialità di una terza stagione in produzione, una dichiarazione che seppur scontata considerato il successo dello show, verrà sicuramente accolta dall’appassionata community di fan di Fallout.
Non è un segreto che qui abbiamo un debole per tutto ciò che riguarda Fallout e sapere che la seconda stagione arriverà prima del previsto non può che riempirci di gioia e febbrile anticipazione. Stando alla conclusione della prima stagione i protagonisti si stanno dirigendo verso New Vegas e noi non vediamo l’ora di sapere come l’iconica città sia stata realizzata sul set.
Voi che ne pensate della serie di Fallout?
Unisciti a noi e segui l’Alpaca su Instagram, Facebook e X.
Scrivi un commento