Fallout: London è stata senza dubbio una delle grandi sorprese del 2024. Team FOLON ha dato vita ad un progetto che definire ‘mod’ è riduttivo, perchè sono stati capaci di rivoluzionare Fallout 4 e costruire un gioco tutto nuovo servendosi della base fornita da Bethesda.
Il primo Fallout ambientato al di fuori degli Stati Uniti ha contribuito ad arricchire un periodo d’oro per i fan della saga postapocalittica, che ha anche ricevuto un ottimo adattamento con la serie tv di Amazon Prime Video.
Gli sviluppatori hanno voluto augurare un Buon Natale ai propri fan con un post su Reddit in cui delineano i piani per il prossimo anno e i fan non avrebbero potuto chiedere regalo migliore.
“Siamo felici di annunciarvi che il 2025 si preannuncia un anno eletrizzante! Abbiamo pianificato una serie di DLC da rilasciare nel corso dell’anno, con contenuti nuovi e precedentemente tagliati dal gioco”. I tre DLC si intitoleranno ‘Rabbit & Pork‘, Last Orders e Wildcard.
Questo annuncio a sorpresa non può che essere accolto con gioia dai fan, che hanno apprezzato moltissimo la mod e non vedono l’ora di tornare nella versione postapocalittica di Londra ideata da Team FOLON.
Noi non vediamo l’ora di sapere cosa Fallout: London ha in serbo per noi e siamo certi che il team non deluderà le aspettative. Se Fallout 5 è ancora un miraggio, i fan possono sempre affidarsi a Fallout: London che, a nostro parere, è una validissima alternativa.
Voi lo avete già provato? È davvero fantastico.
Unisciti a noi e segui l’Alpaca su Instagram e X.
Scrivi un commento